





Precedente
Successivo
VETZ è la storia di tre amici italiani che hanno voluto creare un prodotto che potesse essere l’antidoto per un mondo che è diventato polarizzato e solitario. Volevano portare questa tradizione italiana oltre i confini nazionali per aiutare le persone a creare veri momenti che contano, un aperitivo alla volta. Nicholas, Alberto e Federico, un architetto, un impiegato ed un imprenditore provenienti da diverse città italiane hanno iniziato a trasformare le giornate stressanti dal lavoro in serate vibranti, connettendosi con nuove persone e trasformando sconosciuti in amici in tutta Stoccolma.
La loro missione è quella di portare questi momenti di pura condivisione a quante più persone nel mondo, creando cosí la bevanda giusta per ogni Aperitivo. Il percorso è stato lungo, non privo di errori e difficoltà, ma ci sono riusciti mossi dalla voglia di rivoluzionare il tradizionale concetto di aperitivo, ignorando le critiche ed i rispettivi dogmi. Reinventare un’icona italiana è un gioco pericoloso, ma hanno rischiato e questo è il risultato – un autentico Aperitivo italiano, naturale e dal sapore incredibile.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti ed informazioni sui nuovi lanci, ricette, playlist e molto altro.